Igor foto IG @Igorjulio98
Rassegna stampa

Igor mostruoso contro il Napoli: ecco le statistiche da capogiro

La prestazione di Igor Julio messa in campo contro il Napoli è stata di assoluto livello. La sua fase di copertura è stata quasi impeccabile, così come il suo contributo in fase di costruzione

L'edizione odierna de La Nazione riflette sulla prestazione messa in campo da Igor Julio contro il Napoli. La sua partita è stata quasi perfetta, fino al gol di Victor Osimhen ed agli sfortunati crampi nei minuti finali del match. Tutto sommato, anche il match di domenica è stato lo specchio del suo momento di forma: pazzesco. Igor sta diventando un pilastro inamovibile della squadra. Ecco qualche dato statistico di domenica: 71 tocchi, meno solo di Amrabat e Biraghi; il 95% dei passaggi da lui effettuati sono andati in porto, ed ha fatto lo sprint più rapido di tutti i giocatori scesi in campo, facendo registrare una velocità di 34.1 km/h. 

Nel corso della stagione è passato più in sordina rispetto al suo compagno di reparto, Nikola Milenkovic, nonché rispetto ad un altro emergente: Bremer. Tuttavia, Igor è riuscito ad annullare i vari Vlahovic, Pinamonti, Boga e Arnautovic. 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
ACF, probabile formazione anti Venezia: ok Nico e Cabral. Ikoné...