Il centrocampista del Celje, Svit Sešlar, all’interno della rosa, è considerato un elemento indispensabile. Dopo la partita con la Fiorentina, il giocatore ha espresso tutto il suo rammarico.
Giocare davanti ad uno stadio pieno di nostri tifosi è stato un grande piacere, oltre che un onore. Come avete potuto vedere, ci siamo divertiti in campo ed abbiamo giocato un calcio davvero buono. Assolutamente, meritavamo molto di più della Fiorentina.
A dirigere la gara ci sarà l’arbitro portoghese Joao Pinheiro; come assistenti ci saranno invece i suoi connazionali Bruno Jesus e Luciano Maia. Il quarto uomo sarà Joao Gonçalves, mentre al Var ci sarà Thiago Martins, supportato dall’assistente Andrè Narciso.
Oltre all’infortunato Gosens e ai vari Dodo’, Moreno e Zaniolo out per la squalifica, poiché ammoniti nel match d’andata e diffidati per giovedì, Raffaele Palladino dovrà fare i conti con i problemi fisici di Fabiano Parisi: l’ex Empoli, infatti, non è al meglio della condizione ma è l’unico esterno di ruolo attualmente a disposizione. La Viola chiaramente spera che il fastidio alla caviglia che si porta dietro da qualche giorno si risolva molto in fretta, altrimenti l’allenatore gigliato sarà costretto a stravolgere la formazione.
Finalmente Nicolò Fagioli è tornato a brillare nella Fiorentina. A Vienna, il centrocampista classe 2001…
L'attaccante romano, ancora alle prese con qualche infortunio di troppo, potrebbe lasciare i nerazzurri: lotta…
Arriva una nuova penalizzazione per una realtà che aveva già visto compromessa la propria classifica:…
La Fiorentina avrebbe l'intenzione di presentare un dossier alla sindaca Funaro nel quale viene fatta…
Una grandissima novità quella presentata dalla Ferrari al GP del Messico. Al posto di Hamilton…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it, propone un focus sui rigori a favore…