Tifosi Fiorentina (ph. G.Morini)
Tifosi Fiorentina (ph. G.Morini)

Dopo la sfida di domani sera contro il Bologna di Thiago Motta, la Fiorentina di Italiano sfiderà in campionato l'Udinese al Franchi, in una sfida tutt'altro che scontata contro una formazione molto rocciosa.

Come acquistare i biglietti per la partita

Ecco il comunicato della società sull'acquisto delle prevendite: “Domenica 14 gennaio alle ore 18:00 la Fiorentina sfida allo stadio Franchi l’Udinese. Vi aspettiamo numerosi per questo inizio del girone di ritorno dopo i grandi risultati del girone di andata della Serie A Tim. I biglietti saranno, in vendita da lunedì 8 gennaio alle ore 15.00 fino all’inizio della gara. Disponibili per questa gara le tariffe scontate:PROMO ABBONATO: promozione per gli Abbonati al campionato (sia per Abbonanti PRO che EASY) a partire da 14€, RIDOTTO UNDER 6 (in TUTTI i settori dello stadio, Curva Ferrovia Omaggio) riservato a tutti i nati a partire dal 01/01/2018, acquisto consentito solo presso il Fiorentina Point con biglietto a tariffa INTERO”. 

Fiorentina
Fiorentina-Udinese

Le altre opzioni

Conclude il comunicato: “UNDER 14 (in TUTTI i settori dello stadio ad eccezione della Tribuna Vip e Onore, Curva Ferrovia Omaggio) riservato a tutti i nati a partire dal 01/01/2010, acquisto consentito solo con biglietto a tariffa INTERO Inoltre, nel settore Curva Ferrovia è attiva la promo GENERAZIONE VIOLA che consente l’acquisto scontato di un minimo di 2 biglietti fino ad un massimo di 4 al prezzo di 12€ a biglietto. Per questa gara il cambio nominativo sui biglietti non è consentito. I biglietti sono acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria ACF Fiorentina (ACF Fiorentina Biglietti ), presso il Fiorentina Point (FiorentinaPoint ) in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket.”

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Ex Viola, nuovo trasferimento per il giovane Riccardo Baroni

💬 Commenti