Ei ‘intervenuto nel postpartita di Fiorentina-Empoli il centrocampista della Primavera viola Alessandro Bianco:
“Per noi ogni coppa e competizione è importante allo stesso modo. Quest’anno abbiamo avuto già modo di portarne una a casa ed alla società. Noi crediamo e speriamo di vincere tutto quest’anno”.
“Quanto mi sento cresciuto? Ogni anno si fa uno step in più e sono contento. Italiano e Aquilani sono due grandi allenatori, bisogna prendere da tutti e due come spugne”.
“Roma in semifinale? Squadra forte come noi, l’affronteremo come abbiamo affrontate le altre. Non ci interessa la classifica. Ora pensiamo al Sassuolo”.
“Ruolo di regista adattato? Prima di fare la mezzala lo facevo. Poi per caratteristiche mi hanno spostato più avanti. Ma comunque, essendo a centrocampo per toccare più palloni possibili giocherei in qualsiasi ruolo”.
“Torreira? E’ un giocatore che se ha giocato in certi club come Arsenal e Atletico Madrid ci sarà un motivo. E’ un top”.
“Quali consigli mi danno gli allenatori? Avendo fatto anche loro questo ruolo, cercano di dirti qualcosa in particolare sul quale migliorare. E sono contento di ascoltarli, alla mia età è molto importante imparare da chi ha giocato a top livelli”.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…