Fiorentina e Panathinaikos si affronteranno questa sera allo stadio Franchi di Firenze e al seguito dei Verdi di Atene ci saranno circa 1000/1200 tifosi provenienti da Atene, motivo per il quale le forze dell’ordine del capoluogo toscano sono chiamate a una grande prova di gestione del traffico e di ulteriori eventuali disagi.
Come sottolinea la Repubblica, l‘attenzione delle forze dell’ordine si concentrerà naturalmente su quelle personalità già note per precedenti tafferugli e scontri. Oltre a ciò, verrà vietato l’asporto di bevande alcoliche, in lattina o in vetro, per tutte le zone del centro e per quelle adiacenti allo stadio. Vietato anche il consumo di alcol lungo il percorso tracciato per i sostenitori greci per raggiungere il settore ospiti. Infine, vietati anche gli spray urticanti sia dentro che fuori l’impianto di Campo Di Marte.
La Viola, infatti, farà un ultimo allenamento nelle prossime ore di questa mattinata per rivedere gli ultimissimi accorgimenti tattici in vista di stasera e poi, nel corso del pomeriggio, la squadra di recherà allo stadio Franchi in attesa del tanto agognato fischio d’inizio della sfida. Tra qualche ora, in ogni caso, verranno diramati i convocati da Raffaele Palladino.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…