Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Sono giorni di riflessione per il mercato viola, scrive La Nazione. La Fiorentina sta monitorando varie situazioni, partendo in primis dalle questioni dei rinnovi di Mandragora e di Moise Kean.
Il quotidiano fa il punto su quanto sta accadendo sul fronte dell’attaccante classe 2000, rimasto a Firenze dopo aver rifiutato l’offerta monstre dell’Al Qadsiah, con un rinnovo da definire per alcuni aspetti ancora da limare: il valore della clausola rescissoria, la durata del contratto (Kean vorrebbe prolungare fino al 2029, la Fiorentina fino al 2030) e lo stipendio.
Il primo incontro della scorsa settimana, tra gli agenti del giocatore e la società, è servito per avviare la trattativa. Nelle prossime ore gli agenti dell’attaccante sono nuovamente attesi al Viola Park e le parti potrebbero avvicinarsi. Al classe 2000 verrà proposto dunque un prolungamento di contratto, con un ingaggio quasi raddoppiato, infatti si parla di una cifra oltre i 4 milioni di euro più bonus( intorno ai 4,5) e una nuova clausola rescissoria, più alta di quella precedente, che era di 52 milioni.
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…
C'è tanto da fare anche in uscita nel mercato della Fiorentina, che sta provando a…
In mezzo al campo la Fiorentina non ha intenzione di fermarsi qui e dopo Brescianini…
Nel corso di questo mercato di gennaio la Fiorentina metterà a segno ancora diversi colpi…
Raffaele Palladino, allenatore dell’Atalanta, ha commentato così in conferenza stampa il match contro il Torino…