Secondo Don Balon, Il tecnico ex-Inter Antonio Conte per allenare il Real Madrid avrebbe fatto al presidente dei blancos Perez diverse richieste: La prima sarebbe quella di rinforzare la difesa con calciatori d’esperienza; desiderio esaudito con l’ufficialità di Alaba dal Bayern Monaco. Rimarrebbe da trovare una quadra sul contratto, con l’allenatore che chiede un triennale, mentre il club sarebbe pronto a offrirgli un biennale.
Articoli recenti
Simone Inzaghi pronto a tornare in Serie A, arriva l’annuncio
Vanoli (s.stampa): “Abbiamo sbagliato completamente l’approccio. Abbiamo preso questo schiaffo e deve essere uno schiaffo di salute, perché siamo giovani”
De Gea (s.stampa): “Questa squadra ha bisogno di imparare, ma non sono preoccupato. Sono sicuro che arriveranno le partite dove daremo gioia ai tifosi”.
De Rossi (Dazn): “La Fiorentina è una squadra molto forte. Se avessero pareggiato nel finale, non avrebbero rubato nulla”
Vanoli (DAZN): “Sbagliato l’approccio, non me l’aspettavo. Bisogna pressare meglio”