Il giornalista Massimo Sandrelli è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare di Fiorentina.
Il centrocampo della Fiorentina è molto più forte rispetto agli anni passati. Kean ogni pallone che tocca lo trasforma in gol. Adli sembra un vero regista, anche se non lo è. Ha un grande calcio e buona tecnica. Raggiungere l’obiettivo Champions League significherebbe aumentare il proprio fatturato e respirare un’altra aria.
Sono giocatori diversi. Entrambi hanno qualità e sanno fare gol. Kean gioca più per la squadra mentre Vlahovic lega meglio il gioco. Il merito di Palladino è aver lavorato tanto sulla testa dei giocatori.
Palladino sta puntando su di lui. La maturazione di un calciatore di un calciatore è difficile, magari bastasse qualche partita fatta bene.
A gennaio bisogna intervenire sul mercato e prendere un vice Kean. Non mi piacerebbe vedere Djuric in viola perchè sono contrario agli allenatori che consigliano i propri ex calciatori. Serve anche un centrale difensivo.
Moise Kean è pronto a lasciare la Fiorentina a giugno, una decisione che potrebbe essere…
Occhi in casa Atalanta per il Milan in vista della prossima stagione con i rossoneri…
L’Italia continua a sperare in una possibilità, per ora più teorica che concreta, di rientrare…
Il Lecce di Eusebio Di Francesco, prossimo avversario della Fiorentina in campionato, presenta un dato…
Lunedì prossimo la Fiorentina sarà di nuovo in campo per la 33ª giornata di campionato,…
Manca sempre meno al fischio di inizio delle 18:30 tra Sassuolo e Como, match iniziale…