Il+commento%3A+%26%238220%3BSfide+alle+18%3A30+come+se+a+tutti+questi+tifosi+interessasse+del+derby+milanese%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/162817543686/il-commento-sfide-alle-18-30-come-se-a-tutti-questi-tifosi-interessasse-del-derby-milanese/amp/

Il commento: “Sfide alle 18:30 come se a tutti questi tifosi interessasse del derby milanese”

Tony Damascelli, giornalista, ha scritto nell’edizione odierna de Il Giornale, sulla situazione riguardante il rinvio dei quattro match in programma ieri a causa della morte di Papa Francesco. Di seguito le sue parole.

Il commento sui rinvii

Il giornalista commenta la scelta di far giocare le partite tutte in contemporanea alle 18:30, orario che non va ad intaccare la sfida del derby di Milano di Coppa Italia. Il giornalista sottolinea come la televisione faccia regole tutte sue e che, i tifosi delle squadre che dovranno recuperare, si pensa siano tutti attratti dalla sfida del capoluogo milanese. Queste le sue parole.

Le dichiarazioni

“Si è scelto il pallone in calcio d’angolo per pulire l’area di rigore e la coscienza, tanto si va in campo domani pomeriggio ma attenzione, alle 18.30 per evitare la concomitanza con la semifinale della coppa Italia, come se i tifosi di Torino, Udinese, Parma, Juventus, Cagliari, Fiorentina, Lazio e Genoa, siano tutti attratti e coinvolti dal derby di Milano. La televisione ha le sue regole, il cordoglio è già memoria antica.”

Gaia Turati

Recent Posts

Fiorentina-Verona, il punto sugli infortuni per Vanoli e Zanetti: chi rientra e chi resta ai Box

Alla vigilia della partita in programma domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi, la Fiorentina…

34 minuti ago

Via una stella dalla Fiorentina, i viola lo sostituiscono con l’ex Juventus

La Fiorentina pensa di dar via una delle sue stelle e sanno già con chi…

2 ore ago

Fiorentina, due carte a sorpresa per Vanoli: possono cambiare il mercato viola

La disponibilità economica della Fiorentina in vista del mercato di gennaio non sarà grande e…

5 ore ago

Kean, decisione condivisa tra Vanoli e la società: cosa succede a gennaio

La sfida di domani contro l'Hellas Verona sarà fondamentale per Vanoli e i suoi giocatori.…

5 ore ago

La Fiorentina prepara la rivoluzione: gli obiettivi per il mercato invernale

La Fiorentina inizia a muoversi con decisione in vista del mercato di gennaio, con l’obiettivo…

7 ore ago

Fiorentina-Verona sfida cruciale per la salvezza, si va verso il sold out: ecco quanti tifosi sono attesi al Franchi

Gli applausi arrivati al termine della sfida contro la Dinamo Kiev rappresentano una spinta in…

8 ore ago