Foto di Giacomo Morini ©
Rassegna stampa

La Fiorentina pesca dalla Serie B: monitorata una punta classe '98

La Fiorentina si porta avanti sul fronte calciomercato, nella speranza di avviare già trattative in entrata ed in uscita. Stavolta si parla di un attaccante proveniente dal campionato di Serie B

La Fiorentina lavora sul fronte calciomercato, nuovamente nella speranza di arricchire e migliorare il reparto offensivo. ACF starebbe monitorando Manuel De Luca. Classe 1998, attualmente in prestito al Perugia in Serie B ma di proprietà della Sampdoria. Nel corso di questa stagione ha messo a segno ben dieci reti e tre assist in 27 partite nel campionato cadetto. Quattro ammonizioni e zero espulsioni lo rendono un giocatore utile alla causa viola, spesso penalizzata dai cartellini rossi. 

Manuel De Luca, nel corso di questa stagione, ha giocato il 77% dei minuti totali a disposizione, rivelandosi una vera e propria felice scoperta da parte del Perugia. I blucerchiati possono dunque sorridere, avendo già trovato un possibile attaccante da integrare nel reparto offensivo costituito da calciatori prettamente d'esperienza, come Quagliarella e Capito. Il cartellino di Manuel De Luca, secondo quanto riportato da Transfermarkt, vale circa tre milioni di euro. 

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi