Ikonè, sostituito dopo 1 minuto del secondo tempo guai fisico o altro?

Il francese gioca solo un minuto del secondo tempo e poi riaccomoda in panchina, la causa è un problema fisico o semplicemente un cambio di natura tattica

Jonathan Ikonè, promesso sposo della Fiorentina o quasi, è sceso titolare nella partita di Coppa di France nel match Lilla-Auxerre finita 3-1.

Il francese non è stato protagonista nel rettangolo di gioco, forse a causa delle continue voci di mercato che lo affiancano sempre più alla Fiorentina, ma ben sì di una sua sostituzione al minuto 46′ ovvero 56 secondo dopo il fischio della ripresa.

La sostituzione potrebbe essere causata da un problema fisico accusato dal calciatore, speriamo per lui di no, oppure semplicemente per la prestazione anonima.

Gestione cookie