Fabiano Parisi, terzino della Fiorentina, è stato premiato come il miglior giocatore viola del mese di ottobre. Il classe ’00 si è guadagnato il titolo di “Player of The Month” visto le sue ultime prestazioni molto positive.
Non è infatti un caso che Vincenzo Italiano gli stia concedendo sempre più spazio all’interno del suo scacchiere. Il giovane viola dopo l’ottima stagione dell’anno scorso a Empoli, è approdato alla Fiorentina e dopo un periodo di adattamento sta facendo vedere tutte le sue qualità migliori e il suo talento cristallino.
Parisi ha ora la possibilità di misurarsi con palcoscenici importanti, con l’obbiettivo di riuscire a portare la Fiorentina in delle posizioni di classifica più alte e consone rispetto a quelle dello scorso anno.
Sabato 25 novembre la squadra di Vincenzo Italiano avrà l’occasione di ripartire al meglio dopo questa sosta delle nazionali.
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it mostra la classifica dei clean sheet ovvero…
Il presidente dell'ATF Federico De Sinopoli è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola durante l'appuntamento…
Particolare classifica stilata direttamente da Transfermarkt.com. Il portale specializzato in statistiche e dati sul calcio…
La Lega Serie A ha pubblicato oggi gli orari degli anticipi e dei posticipi della…
Se la Fiorentina vorrà uscire da Como con un risultato positivo, fondamentale per la classifica…
Il futuro di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina passa dalle prossime due partite. Secondo…