Antonio Conte (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images) via OneFootball
Come Gudmundsson, che è stato costretto a lasciare il ritiro della Nazionale islandese per infortunio che lo pone a rischio per Fiorentina-Napoli di sabato prossimo, così il difensore di Conte Amir Rrahmani ha dovuto lasciare la Nazionale del Kosovo, per un problema muscolare. E’ la stessa federazione kosovara a comunicare il suo rientro al club:
“Nonostante il suo grande desiderio di scendere in campo, dopo approfonditi esami medici è stato stabilito che Rrahmani non potrà giocare questa partita a causa dell’infortunio subito a Basilea”.
Il centrale azzurro ha già lasciato il ritiro della nazionale per far ritorno a Napoli, dove inizierà il percorso di terapie riabilitative sotto la supervisione dello staff medico del club e nei prossimi giorni si capirà se riuscirà a recuperare proprio per Firenze.
Amir Rrahmani farà sapere in giornata cosa gli è successo in nazionale, ci penserà la risonanza in mattinata e si procederà di conseguenza: c’è cautela, e pure ottimismo, ma con i muscoli non si scherza e con una partita ogni tre giorni si rischiano stop più seri. I 30 milioni (più 3 di bonus) investiti per Sam Beukema possono ora scendere in campo. A Firenze Rrahmani andrebbe tutelato ed è pronto Beukema al suo posto.
Al termine della gara tra Udinese e Fiorentina, finita col punteggio di 3-0 per i…
Al termine della gara tra Udinese e Fiorentina, finita col punteggio di 3-0 per i…
Ecco le parole del Direttore generale viola, Alessandro Ferrari nel pre partita di Udinese- Fiorentina.…
La sfida tra Udinese e Fiorentina non è mai una partita come le altre, ma questa…
L'ex giocatore della Fiorentina Francesco Baiano ha rilasciato delle parole a Toscana TV sulla situazione dei…
La sfida tra Udinese e Fiorentina promette spettacolo ed equilibrio nella cornice della Serie A.…