Antonio Conte (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images) via OneFootball
Come Gudmundsson, che è stato costretto a lasciare il ritiro della Nazionale islandese per infortunio che lo pone a rischio per Fiorentina-Napoli di sabato prossimo, così il difensore di Conte Amir Rrahmani ha dovuto lasciare la Nazionale del Kosovo, per un problema muscolare. E’ la stessa federazione kosovara a comunicare il suo rientro al club:
“Nonostante il suo grande desiderio di scendere in campo, dopo approfonditi esami medici è stato stabilito che Rrahmani non potrà giocare questa partita a causa dell’infortunio subito a Basilea”.
Il centrale azzurro ha già lasciato il ritiro della nazionale per far ritorno a Napoli, dove inizierà il percorso di terapie riabilitative sotto la supervisione dello staff medico del club e nei prossimi giorni si capirà se riuscirà a recuperare proprio per Firenze.
Amir Rrahmani farà sapere in giornata cosa gli è successo in nazionale, ci penserà la risonanza in mattinata e si procederà di conseguenza: c’è cautela, e pure ottimismo, ma con i muscoli non si scherza e con una partita ogni tre giorni si rischiano stop più seri. I 30 milioni (più 3 di bonus) investiti per Sam Beukema possono ora scendere in campo. A Firenze Rrahmani andrebbe tutelato ed è pronto Beukema al suo posto.
Cristiano Biraghi potrebbe lasciare il Torino a gennaio e provare una nuova esperienza in Serie…
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…