Jonathan David
Jonathan David

La Fiorentina non segna più ed ecco che si arricchisce di nomi il calderone in vista della sessione invernale del calciomercato di gennaio. Se infatti non dovessero sbloccarsi nel prossimo mese e mezzo nè Nzola nè Beltràn anche se dalla società non filtra la volontà di andare ad operare sul reparto offensivo, è lecito aspettarsi qualche mossa di spessore.

Insigne: "Con Mazzarri il Napoli tornerà in alto, la verità sulla mia  visita a Castel Volturno. Scudetto? Ci tengo a dire una cosa" -  calcionapoli24.it mobile
Lorenzo Insigne

I nomi verso gennaio:

Sono tanti i nomi che circolano questa mattina sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. Il sogno porta al nome di Jonathan David, attaccante canadese in forza al Lille. Per l'attaccante però c'è un ostacolo non da poco per quanto riguarda i costi del cartellino, ovvero ben 40 milioni di euro, anche se la richiesta potrebbe abbassarsi dato il contratto in scadenza nel 2025 e la poca propensione al gol in tempi recenti. E' tornato di moda anche il nome di Boulaye Dia della Salernitana, così come quello di Laurientè del Sassuolo fino ad arrivare alla suggestione intercontinentale: riportare Lorenzo Insigne in Serie A.

LEGGI ANCHE:

https://www.fiorentinauno.com/news/25789632006/kiwior-concorrenza-in-vista-in-agguato-una-big-di-serie-a

Dove vedere Fiorentina-Genk, streaming gratis e diretta TV8 o Sky?
Franchi: il dodicesimo uomo dei viola stasera può fare la differenza

💬 Commenti