Di mezzo c’è l’Udinese, oggi pomeriggio al Franchi, in un recupero, riporta La Nazione, che potrebbe rilanciare subito la Fiorentina dopo la pessima figura esibita a Salerno. Soprattutto per un primo tempo molle rispetto ai livelli con cui ci ha abituato la squadra di mister Italiano.
Tanti rimpianti e una piccola consolazione, visto che tutte le altre concorrenti per l’Europa si sono fermate, a parte l’Atalanta.
In casa la Fiorentina ha un altro passo, la spinta del pubblico sarà come al solito vigorosa, l’Udinese arriva con una classifica quieta e molta fisicità, nonostante l’assenza di Beto.
La Fiorentina di Fabio Grosso torna in campo pochi giorni dopo l'ottimo pareggio contro il…
Ci sono legami che resistono con il passare degli anni, ma che possono essere messi…
La Fiorentina ha chiaramente cambiato marcia. Non soltanto per le occasioni di mercato o per…
Il futuro di Dusan Vlahovic continua a essere uno dei temi più caldi del mercato…
Il mercato della Fiorentina è ricco soprattutto di opportunità. Non tutti i calciatori seguiti finiscono…
Il mercato non è fatto soltanto di firme, visite mediche e annunci ufficiali. Esiste anche…