Una sessione d’allenamento pomeridiana all’insegna di tecnica e conclusioni in porta è stata effettuata presso il Centro Sportivo del Cagliari sito ad Assemini. Attraverso una nota, infatti, il club sardo ha reso conoscenza del recupero di Christian Oliva, ma non solo:
“La squadra è scesa in campo questo pomeriggio al Centro sportivo di Assemini in vista della gara di domenica dell’Unipol Domus contro la Fiorentina (ore 12.30). Agli ordini di mister Mazzarri e del suo staff, i rossoblù hanno iniziato la seduta con un’attivazione tecnica; a seguire combinazioni e conclusioni a rete e in chiusura una serie di partitelle. Lavoro di scarico in palestra per i calciatori più impiegati in gara ieri.
Ad Asseminello ha ripreso oggi gli allenamenti Christian Oliva. Parzialmente in gruppo Luca Ceppitelli, lavori personalizzati per Damir Ceter.
Domani è in programma una nuova seduta di allenamento, fissata al pomeriggio”.
LEGGI ANCHE: Verso Cagliari, sardi dimezzati tra tamponi e squalifiche
LEGGI ANCHE: Biraghi: “O mi ami o mi odi. Contento che la gente…”
Il cantiere dello Stadio Artemio Franchi subisce una pausa tecnica sul montaggio delle maxi travi…
Paolo Vanoli cambia strategia rispetto alla trasferta di Bialystok. Questa sera, complice la gara casalinga,…
La Fiorentina vuole crescere anche in Europa. Questa sera al Franchi i viola inseguono l’accesso…
Serata europea al Franchi. La ACF Fiorentina ospita lo Jagiellonia Białystok per la sfida di…
L'Inter è già alla ricerca dei rinforzi in vista della prossima stagione con i nerazzurri…
Il Festival di Sanremo di Carlo Conti entra nel vivo e, come ogni anno, insieme alle…