Il centrocampista della Roma Bove, è pronto a salutare la capitale, direzione Bundesliga.
Come riportato da Sky Sport, dopo l’interessamento del Nottingham Forest per Bove, nelle ultime ore, si è fatto avanti anche l’Eintracht Francoforte, che è pronto a offrire ai giallorossi un prestito con diritto di riscatto. In questo momento il club che milita in Bundesliga è più avanti rispetto a quello di Premier League.
La trattativa tra il Milan e la Fiorentina non è stata particolarmente complessa. I dirigenti viola hanno colto l’opportunità di ingaggiare Adli grazie a un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Questa cifra sarà dovuta al Milan la prossima estate, qualora la Fiorentina decida di acquistare definitivamente il giocatore. Il trasferimento si inserisce nella strategia della viola di rinforzare il centrocampo, con il francese che rappresenta un’ottima scelta per il tecnico Raffaele Palladino.
Adli, che si adatta bene al centrocampo a quattro, andrà a occupare uno dei ruoli centrali, dove sarà affiancato da giocatori come Rolando Mandragora e il nuovo acquisto brasiliano Amir Richardson. La sua versatilità gli permetterà anche di ricoprire il ruolo di trequartista in caso di necessità. Questa flessibilità offrirà a Palladino la possibilità di variare il modulo anche durante le partite, ottimizzando così le opzioni tattiche a disposizione.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…