Il centrocampista della Roma Bove, è pronto a salutare la capitale, direzione Bundesliga.
Come riportato da Sky Sport, dopo l’interessamento del Nottingham Forest per Bove, nelle ultime ore, si è fatto avanti anche l’Eintracht Francoforte, che è pronto a offrire ai giallorossi un prestito con diritto di riscatto. In questo momento il club che milita in Bundesliga è più avanti rispetto a quello di Premier League.
La trattativa tra il Milan e la Fiorentina non è stata particolarmente complessa. I dirigenti viola hanno colto l’opportunità di ingaggiare Adli grazie a un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Questa cifra sarà dovuta al Milan la prossima estate, qualora la Fiorentina decida di acquistare definitivamente il giocatore. Il trasferimento si inserisce nella strategia della viola di rinforzare il centrocampo, con il francese che rappresenta un’ottima scelta per il tecnico Raffaele Palladino.
Adli, che si adatta bene al centrocampo a quattro, andrà a occupare uno dei ruoli centrali, dove sarà affiancato da giocatori come Rolando Mandragora e il nuovo acquisto brasiliano Amir Richardson. La sua versatilità gli permetterà anche di ricoprire il ruolo di trequartista in caso di necessità. Questa flessibilità offrirà a Palladino la possibilità di variare il modulo anche durante le partite, ottimizzando così le opzioni tattiche a disposizione.
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poche ore l'AEK di Atene guidato da mister…
Il calcio europeo torna allo stadio Franchi. Tra poche ore la Fiorentina scenderà in campo…