Garcia%3A+%26%238220%3BNon+volevo+andarmene+cos%C3%AC.+Ai+giocatori+va+il+mio%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/163765456390/garcia-non-volevo-andarmene-cosi-ai-giocatori-va-il-mio/amp/

Garcia: “Non volevo andarmene così. Ai giocatori va il mio…”

Un amore, quello tra il Napoli e Rudi Garcia, che non è mai sbocciato. All’ex allenatore della Roma è costata cara l’ultima sconfitta in casa contro l’Empoli.

Il messaggio di Garcia

“Non era così che immaginavo di salutare i tifosi napoletani che hanno supportato la mia avvenuta dal primo giorno. A loro, ai giocatori e alle persone vicine alla squadra va un mio sincero grazie ed un in bocca al lupo per il prosieguo in campionato e in Champion League”.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Prezzo fissato a 18 milioni, la stella della Fiorentina può salutare i viola

L'estate della Fiorentina potrebbe essere segnata dall'addio di uno dei big della rosa. Un giocatore…

2 ore ago

Mondiali 2026, le parole di Pongračić: “La Croazia è sempre stata parte della mia vita: la competizione tra noi difensori è positivo”

Alla vigilia dell’esordio alla Coppa del Mondo in America, Marin Pongračić , unico giocatore della…

6 ore ago

Il club si avvicina al giovane talento viola: pronto un prestito

La squadra italiana ha iniziato a muoversi con decisione in vista di questa sessione di…

6 ore ago

Comuzzo nei radar del Como: cosa filtra

Il nome di Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina, continua a rimbalzare con forza nelle strategie…

7 ore ago

Paratici lo ha visto all’opera al Mondiale, vuole portare la stella in viola

Ieri sera al New York New Jersey Stadium di East Rutherford, in New Jersey è…

7 ore ago

Fiorentina, si avvicina il centenario: ecco cosa c’è in programma

I festeggiamenti per il patrono di Firenze avranno con tutta probabilità una connotazione legata alla Fiorentina.…

8 ore ago