Sarebbe una serata da ricordare per tutta la vita quell vissuta dall’ex obiettivo della Fiorentina Julian Alvarez, visto il gol all’esordio con la maglia del Manchester City contro il Liverpool nella finale di Community Shield giocata quest’oggi. Se non fosse che i Reds abbiano vinto per 3-1 contro i citizens.
Tanto male, questa sera il gioiello argentino ha avuto sicuramente l’appoggio di migliaia di tifosi, tra cui due del calibro di Lucas Martinez Quarta e Nicolas Gonzalez.
I due tesserati viola hanno pubblicato una storia Instagram nella quale hanno mostrato gioia ed entusiasmo per l’esordio del connazionale condito dal gol: peccato per il risultato finale.
Il futuro di Moise Kean torna improvvisamente al centro del mercato estivo. L’attaccante della Fiorentina,…
Fiorentina e Sassuolo si affronteranno nel lunch match domenicale di Serie A. L'attenzione è tutta…
Fiorentina e Sassuolo si affronteranno tra pochi giorni per la giornata numero 34 del campionato…
La Fiorentina e i giovani. Un filo sottile che lega il presente al futuro, verso…
Il restyling dello Stadio Artemio Franchi prosegue secondo il cronoprogramma, con aggiornamenti importanti emersi in…
Il nome di Nicolò Zaniolo torna a circolare con forza nel mercato estivo. L’attaccante, attualmente…