Criscitiello sulla Serie A 2025/26: “La Fiorentina la solita eterna incompiuta”

Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, ha parlato di Fiorentina e non solo, in vista del nuovo campionato di Serie A

Il giudizio sulla prossima stagione

Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, in un suo editoriale per Sportitalia ha parlato anche delle ambizioni della Fiorentina, in vista del nuovo campionato di Serie A e della nuova stagione in Coppa Italia. Il suo giudizio è netto e, come sempre, divisivo. Queste le sue parole: 

 “Domenica San Siro riapre i cancelli per la Coppetta Italia contro il Bari. La Coppa che ha banalmente perso a Roma contro il Bologna. E il rischio della brutta figura, per le big, è sempre dietro l’angolo”
“Conte, un’estate fa, in casa ci stava lasciando le penne con il Modena. Poi sarà campionato. Il Milan deve provare a vincerlo. Inter e Juve non infallibili. Il Napoli è la più forte, ma la trappola europea potrebbe far perdere punti in campionato a Conte.

Stefano Pioli
Stefano Pioli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Sulla Viola

 Le romane non sono pronte per il titolo. L’Atalanta rischia di perdere posizioni e la Fiorentina sarà la solita e eterna incompiuta. Come sempre ci divertiremo con la lotta salvezza.

Gestione cookie