Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Attualmente non sono riscontrabili segnali di un possibile scricchiolio della panchina di Italiano. A riferirlo è il Corriere dello Sport. L'allenatore siciliano, nonostante si sia trovato ad affrontare un inizio stagione complesso e contraddittorio, non è al momento in discussione. 

 

Italiano



L'allenatore dà l'esempio

In questi giorni sono numerose le voci e le critiche che si sono susseguite in merito all'andamento della panchina di Italiano. Malgrado le molteplici perplessità e obiezioni che sono state rivolte nei suoi confronti, il tecnico viola non ha fatto arretramenti. Al contrario, ha dato lui l'esempio. Non sono pervenuti atti eclatanti o prese di posizioni pubbliche. Italiano ha preferito mantenere un basso profilo. Un duro lavoro portato avanti nella sua dimensione privata, aggravato peraltro da una stagione invernale di calciomercato tra le più complesse degli ultimi anni. 
L'atteggiamento dell'allenatore della Fiorentina ha messo in chiaro un elemento centrale: prima viene il bene della squadra, poi tutto il resto. Regola, questa, valida allo stesso modo sia per i calciatori che per l'allenatore. 

Contro il Frosinone prove di attacco a due con Belotti e Beltran
Ciao Uccellino: oggi a Firenze l'ultimo saluto a Kurt Hamrin

💬 Commenti