L’Empoli ha ufficializzato l’acquisto del portiere Federico Brancolini. Il 23enne ha recentemente risolto il suo contratto con il Lecce e si è unito alla squadra toscana dopo aver superato le visite mediche. Brancolini ha firmato un contratto triennale con i toscani, valido fino al 30 giugno 2027. Cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, il giovane portiere ritorna in Toscana dopo due stagioni trascorse ai giallorossi di Puglia.
Oltre a Brancolini, l’Empoli sta cercando di rafforzare ulteriormente la squadra con nuovi acquisti. Tra i nomi in evidenza ci sono Ronaldo Vieira della Sampdoria, con un possibile scambio che coinvolgerebbe il giovane difensore Guarino, e Amadou Diawara, ex giocatore di Bologna, Napoli e Roma, che il club toscano spera di riportare in Serie A.
Brancolini è il quinto acquisto dell’Empoli in questa sessione di calciomercato, seguendo gli arrivi di Lorenzo Colombo, Szymon Żurkowski, Mattia Viti, Devis Vásquez e Sebastiano Esposito. Sul fronte delle cessioni, la più significativa è quella di Sebastiano Luperto, venduto al Cagliari. Il club ha inoltre salutato gli svincolati Niang, Destro e Berisha. L’Empoli continua a lavorare per rafforzare la rosa in vista della nuova stagione, cercando di trovare il giusto equilibrio tra nuovi talenti e giocatori esperti.
La Fiorentina domani sera affronterà in trasferta l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino per la tredicesima giornata…
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…