Adrien Rabiot, il centrocampista in forza alla Juventus, ha parlato dell’episodio della rete del vantaggio dei bianconeri contro l’Inter allo stadio San Siro. Il suo gol poteva essere annullato per il controllo con il braccio che ha portato la Juventus a vincere con il risultato finale di 0-1.
Queste le sue dichiarazioni in esclusiva sulla prima pagina di Tuttosport:
“In Francia non si sarebbe alzato tutto questo maremoto mediatico. In Italia ho capito che è sempre così, quando c’è qualcosa che può far discutere, se ne parla per tanto tempo. Da noi invece un po’ meno, ma lo capisco perché in Italia il calcio è vissuto quasi come una religione e quindi rappresenta una parte molto importante per la vita delle persone che lo seguono e sono tifosi”.
“Questa Inter è meno forte di quella che abbiamo sfidato all’andata a Torino, anche di quella dell’anno scorso e di due stagioni fa”.
L'Inter potrebbe salutare un calciatore in vista della seconda parte di stagione con la società…
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…