Sofyan Amrabat è già con le valigie in mano: non rientrando più nei piani della Fiorentina, il marocchino attende sviluppi sul possibile riscatto da parte del Manchester United.
Stando alla Gazzetta dello Sport, infatti, i Red Devils hanno tempo fino al 21 luglio per poter esercitare il diritto di riscatto nei confronti della Fiorentina, che ha preso atto della volontà del giocatore di non allenarsi con il resto della squadra. Seguiranno aggiornamenti: certo è che l’ex Verona non vestirà più la maglia viola.
Il Manchester United adesso è concentrato sulla trattativa per portare Joshua Zirzkee in Inghilterra, strappandolo così al Milan di Fonseca. La dirigenza inglese al momento ha messo in secondo piano l’affare Amrabat, non ritenendolo di fondamentale importanza. Seguiranno aggiornamenti in merito. Solo una volta risolto l’affare con il Bologna, la Viola potrà sperare di cedere l’ex Hellas Verona e fare cassa.
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…
Il Milan ha riacciuffato la Fiorentina pareggiando 1-1 nei minuti finali della partita che si…