Ha parlato l’allenatore del Napoli in conferenza stampa, in vista del match di Supercoppa contro la Fiorentina.
“La vittoria con la Salernitana ci darà fiducia per le prossime partite. Il mercato non incide su di me, penso alla partita da sempre. Cerco di inculcare la mentalità ai ragazzi che non vengono distratti dal mercato. La finale della Supercoppa persa? Non mi piace guardare al passato, fu una finale particolare. Il Napoli è migliorato moltissimo rispetto a quella finale. Noi veniamo da un momento altalenante e i miei ragazzi devono tornare a giocare con serenità ed equilibrio”.
come stanno gli infortunati?
“Zielinski sta meglio, valuteremo meglio domani. Demme ha avuto uno stiramento al gemello, non una cosa gravissima, ieri non si è allenato, sarà difficile averlo con la Fiorentina”.
Le parole di Simeone, sulla partita di Supercoppa contro la Fiorentina.
“Proveremo a dare il massimo per trasmettere buona energia in questo momento. La Fiorentina sta bene, è una buona squadra, e anche noi dobbiamo impedirgli di avere il pallone, anzi proveremo a farlo anche noi. Ci sarà bisogno di tanta umiltà e spirito di squadra, non si deve pensare all’io ma al noi”.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/27534462470/viola-designazioni-arbitrali-dirige-il-match-la-penna
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…
Anche la FIGC con una nota ufficiale piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco…