Baroni+%28DAZN%29%3A+%26%238220%3BLa+Fiorentina+%C3%A8+insidiosa.+Dobbiamo+essere+bravi%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/165006970374/baroni-dazn-la-fiorentina-e-insidiosa-dobbiamo-essere-bravi/amp/

Baroni (DAZN): “La Fiorentina è insidiosa. Dobbiamo essere bravi”

Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre-partita contro la Fiorentina.

Le parole di Baroni

È una partita complicata, difficile, lo sappiamo. La squadra si è preparata, dobbiamo cercare la nostra identità, poi vedremo cosa faremo sul campo. Dobbiamo essere compatti, evitare di avere troppe distanze. Abbiamo molti uomini offensivi, ma dobbiamo anche essere pronti a sacrificarci.

Sulla sfida con la viola

Nella vita non si conosce il percorso, la bellezza sta nella capacità di perseverare. Per me, in questo momento, la Lazio è il massimo. Voglio essere all’altezza di questa opportunità.

Baroni e la Fiorentina

ll noto quotidiano La Nazione ha ricostruito il filo che lega l’ormai tecnico della Lazio alla viola. Nel 1973, a soli dieci anni, Baroni fu acquistato dalla società gigliata e da quel momento intraprese quindi la sua unga avventura nel settore giovanile, avventura che lo ha accompagnato all’esordio in Serie A con la Fiorentina di De Sisti a San Siro contro l’Inter, esordio che ha regalato a Baroni i suoi unici quattro minuti in campo con la maglia viola.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Fiorentina, occhi su Dominguez: il talento del Bologna cerca più spazio

Benjamin Dominguez continua ad attirare l’attenzione di diverse società nonostante una stagione caratterizzata da un…

13 minuti ago

Dalla Juventus alla Fiorentina, Paratici è pronto a portare il colpo in viola

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato seguendo le indicazioni della lista di Paratici. Tra…

24 minuti ago

Fiorentina, il club campano su Martinelli e Kouadio: i due talenti viola al centro del mercato

L’Avellino guarda in casa Fiorentina per rinforzare la propria rosa con alcuni dei migliori talenti…

42 minuti ago

Fiorentina, sfida all’Al-Qadisiyya per Kostic: il serbo torna nel mirino viola

La Fiorentina continua a monitorare il mercato alla ricerca di occasioni interessanti per rinforzare la…

1 ora ago

Fiorentina, Laurienté e Volpato in pole: restano vive altre tre piste

La Fiorentina continua a lavorare per costruire una rosa competitiva in vista della prossima stagione…

1 ora ago

Fiorentina, Antognoni: “La Juve di Agnelli pigiava molto, Melloni disse no. Centenario? Ecco peche non andrò”

Giancarlo Antognoni è considerato uno dei più grandi giocatori della storia della Fiorentina. Arrivò a…

2 ore ago