Tra poco la Fiorentina Primavera scenderà in campo per gli ottavi di finale in Coppa Italia, trofeo che i viola vincono ormai da quattro anni di fila e che garantirà alla squadra di Aquilani di giocare la finale di Supercoppa italiana, mercoledì 25 gennaio a Monza contro l’Inter.
A sfidare i viola nel match delle 12:00 è l’Ascoli, formazione che occupa il quinto posto nel girone B del campionato di Primavera 2.
Ecco le formazioni ufficiali del match:
Fiorentina (4-3-3): Martinelli; Kayode, Lucchesi, Biagetti, Bigozzi; Amatucci, Harder, Nardi; Presta, Gori, Distefano. All. Aquilani.
Ascoli (3-5-2): Raffaelli; Caravillani, Rossi, Cozzoli; Camilloni, Carano, Ceccarelli, Franzolini, Cosimi; Re, Palazzino. All. Nosdeo.
Il futuro di Fabio Miretti potrebbe essere lontano dalla Juventus. Il giovane centrocampista bianconero, cresciuto…
Il futuro di Sandro Tonali torna al centro delle voci di mercato. Il centrocampista italiano,…
Recentemente si è parlato di un possibile interesse del Bologna per un nuovo attaccante. I…
Stasera alle 20:45 andrà in scena allo Zini di Cremona la sfida salvezza tra Cremonese…
Vanoli tira un sospiro di sollievo. Avrà il suo bomber almeno in panchina. Moise Kean…
Simon Sohm è passato alla Fiorentina dal Parma nell'estate 2025 ma, dopo soli sei mesi…