Tommaso Rubino
Tommaso Rubino (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Come riportato dal sito ufficiale della Fiorentina, Tommaso Rubino  si trasferisce alla Carrarese con la formula del prestito secco.

Ufficiale: Tommaso Rubino è nuovo calciatore della Carrarese

Il centrocampista classe 2006 si trasferisce alla Carrarese con la formula del prestito secco. Per il giovane talento viola, premiato di recente come miglior centrocampista del campionato Primavera, si tratta della sua prima avventura tra i professionisti.
Da segnalare che il prossimo 25 luglio è in programma un’amichevole proprio tra Fiorentina e Carrarese, occasione in cui Rubino potrebbe incrociare subito il suo passato

Tommaso Rubino
Tommaso Rubino (Photo by Gary Oakley/Getty Images) Via OneFootball

 

Il comunicato della Fiorentina

La Fiorentina comunica la cessione, a titolo temporaneo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Rubino alla Carrarese Calcio, Club che nella stagione 2025/26 disputerà il campionato di Serie B.

Nato a Firenze nel 2006 e cresciuto nel settore giovanile viola, Tommaso Rubino ha esordito con la prima squadra della Fiorentina nella stagione 2024/25, debuttando in Serie A nella gara contro il Genoa. Successivamente ha fatto il suo esordio europeo in UEFA Europa Conference League nella sfida contro il Pafos FC.

Kean rimane a Firenze. Il Napoli ha scelto il vice Lukaku
Calciomercato Napoli: non solo Kean, sfuma anche Nunez

💬 Commenti