Fronte Monza, oltre che Pablo Marì, piace anche il centrocampista Warren Bondo. Il giocatore è in scadenza nel 2027, ma non vuole rimanere nel club biancorosso. Palladino ci pensa anche in ottica stagione 2025-26.
Asse caldo tra Fiorentina e Monza in queste ultime settimane. Oltre il difensore Pablo Marì, che avrebbe espresso la sua volontà di giocare con i viola di Palladino, c’è anche Warren Bondo, centrocampista dei brianzoli che non sembrerebbe voler continuare il suo percorso con i biancorossi. Ha un contratto in scadenza nel 2027, rinnovato oltretutto in questa stagione. La dirigenza viola e Palladino potrebbero pensarci, anche in ottica futuro. Sta di fatto che il giocatore sarebbe disposto ad andare via da Monza, se non in questa finestra di mercato, anche a giugno. Fonte il Corriere dello Sport.
Domani sera i riflettori saranno puntati sulla difesa biancorossa. Lo spagnolo Pablo Marì ha espresso la sua volontà di non voler rinnovare con i brianzoli e vedrebbe, nel suo futuro, proprio la squadra del suo ex allenatore Palladino. Domani sarà quindi, anche per il difensore, una sfida interessante e importante, oltre che per Palladino e Colpani che affronteranno il loro passato. Adriano Galliani non vuole perdere il giocatore a zero a giugno, quindi ci pensa.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…