L’agente di Albert Gudmundsson, Valerio Giuffrida, agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva dove ha raccontato il passaggio dell’islandese alla Fiorentina.
Il lavoro della Fiorentina sul mercato: “La Fiorentina ha fatto tantissime operazioni, un lavoro incredibile. L’operazione di Gudmundsson ha inciso sulle operazioni in uscita ed entrata di altre squadre, è stato un tira e molla che ci portiamo dietro da gennaio. Ha permesso di liberare Nico Gonzalez che è andato alla Juventus e non solo, ci sentivamo realmente responsabili di tutto e tutti”.
Il Genoa voleva tenerlo, la Fiorentina lo voleva fortemente: “E’ stato un tira e molla. Il Genoa voleva tenerlo fortemente, la Fiorentina lo ha voluto ancor più fortemente portare. Poi, gli imprevisti del mercato: è arrivato il k.o di Scamacca e c’è stato il campanello d’allarme. Abbiamo capito che ci sarebbe stato l’interessamento fulmineo dell’Atalanta per Retegui e hanno fatto questo trasferimento importante in un giorno, sono stati davvero bravi”.
36 gol subiti in 23 partite di Serie A è un dato sufficiente per la…
Continua la ricerca in queste ultime ore di mercato per la Fiorentina di un difensore…
Ci sono novità per quanto riguarda Dodò. Dopo il gelo di inizio stagione sul suo…
Si lavora anche alle uscite in casa Fiorentina ed occhio sempre alla situazione legata a…
La fine del calciomercato invernale si avvicina e la Fiorentina vede per l'ennesima volta sfumare…
Il conto alla rovescia del mercato invernale è iniziato e in casa Fiorentina le prossime…