Tra la serata di ieri e la mattinata di quest’oggi sono comparsi due striscioni a firma di due gruppi organizzati della Curva Fiesole contro il nuovo logo della Fiorentina.
Il primo striscione comparso ieri sera e affisso all’esterno del Franchi, a firma “UNONOVEDUESEI”, recita: “Prima di cambiare la storia, fatela!”. Il " target="_blank">secondo, invece, affisso questa mattina sul cavalcavia delle Cure da “Quelli di Sempre” mostra un messaggio decisamente più elaborato: “Questo non è soccer americano ma calcio italiano… Qui ha un valore soprattutto un simbolo sul cuore… No al logo nuovo”.
Da questa mattina i tifosi viola hanno mostrato a riguardo pareri contrastanti. In particolare, grazie al sondaggio effettuato sui " target="_blank">canali social della nostra redazione di FiorentinaUno.com, attraverso le nostre " target="_blank">storie Instagram, si è potuta constatare una certa avversione nei confronti della polemica alzata dai due gruppi organizzati in questione.
Il risultato, infatti, ha decretato sinora, all’incirca, due tifosi fiorentini su 3 contrari al messaggio lanciato dagli ultras viola. Il nuovo logo della Fiorentina ha diviso, come prevedibile, la tifoseria gigliata. Ciononostante, al momento pare che prevalga la frangia d’accordo con la società viola.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, ACF pesca da Spezia e Venezia: i dettagli
LEGGI ANCHE: Fiorentina, trovato il sostituto di Milenkovic: ecco di chi si tratta
Presenze d'eccezione sugli spalti del Franchi, soprattutto in ottica calciomercato. Perché a vedere Fiorentina-Milan in…
La Fiorentina scenderà in campo contro il Bologna per la prossima giornata di campionato, la…
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…
Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…
Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…