Questo il comunicato della Fiorentina:
“ACF Fiorentina comunica che, a partite dal 27 luglio prossimo, svolgerà una seconda fase di preparazione in Austria.
La squadra viola partirà mercoledì 27 luglio per Innsbruck dove rimarrà fino a lunedì 1 agosto e dove, sabato 30 luglio alle ore 19:00 affronterà in amichevole il Galatasaray presso il Tivoli-Neu Stadion di Innsbruck.
A partire da martedì 2 agosto, e fino al 5 agosto, i Viola si trasferiranno a Salisburgo e, mercoledì 3 agosto alle ore 18:00, verrà disputata un’amichevole con la Nazionale Maggiore del Qatar presso l’ Untersberg Arena di Grodig.
La Fiorentina, infine, sabato 6 agosto, alle ore 21:00, chiuderà il precampionato con un’amichevole contro il Betis Siviglia presso lo Stadio Benito Villamarin di Siviglia”.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…