Inter%2C+Asllani+rifiuta+il+Betis%3A+su+di+lui+Fiorentina+e+un+altro+club%21+Il+costo%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/165837442566/inter-asllani-rifiuta-il-betis-su-di-lui-fiorentina-e-un-altro-club-il-costo/amp/

Inter, Asllani rifiuta il Betis: su di lui Fiorentina e un altro club! Il costo…

Nelle proprie pagine odierne, tuttomercatoweb offre un’analisi sulla situazione legata a Kristian Asllani, gioiellino dell’Inter che però non ha mai trovato lo spazio che cercava all’ombra di Hakan Calhanoglu. Su di lui – dopo che ha espresso la volontà di andare via – ci sono alcuni club italiani, Fiorentina compresa: 

Inter, Asllani dirà addio: Fiorentina e Bologna su di lui

Kristian Asllani ora cerca una sistemazione, ma non è intenzionato ad accettare qualsiasi cosa. Ha respinto ad esempio le avances del Betis Siviglia perché voglioso di restare ancora in Italia. Sa che può avere qualche nuova possibilità nel nostro campionato, che sulle sue tracce in Serie A ci sono soprattutto Fiorentina e Bologna, ma oggi in Italia nessuno nemmeno si avvicina ai 18-20 milioni di euro che chiede l’Inter.

Kristjan Asllani (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) via OneFootball

L’esperienza nerazzurra all’ombra di Calhanoglu

Asllani ha vissuto stagioni di lenta ma progressiva crescita, eppure nella sua avventura nerazzurra ha avuto la ‘sfortuna’ di ritrovarsi davanti uno dei migliori calciatori in Europa in quel ruolo. Il centrocampista albanese non è mai riuscito a uscire dall’ombra di Hakan Calhanoglu, sempre e comunque la riserva del centrocampista turco. Un ruolo che inevitabilmente non gli ha permesso di avere continuità nel periodo chiave della sua crescita, che l’ha frenato e fatto rendere al di sotto di quelle che erano le aspettative iniziali. Ecco perché l’Inter già a gennaio ha deciso di puntare su Petar Sucic, centrocampista croato che ha fatto il suo esordio con la casacca nerazzurra nel corso del Mondiale per Club e che, di fatto, prenderà il posto di Asllani.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Senza Europa è un problema, Fiorentina in ansia: il Napoli vuole la stella viola

La Fiorentina si prepara ad un’estate complessa nella gestione dei propri top player, sempre più…

51 minuti ago

Mourinho vuole portarlo al Real Madrid, affondo in casa Roma

La linea di Florentino Perez è chiara: sceglierà lui il prossimo allenatore del Real Madrid.…

3 ore ago

Fiorentina vicina alla salvezza: possibile verdetto già contro la Roma

La Fiorentina è sempre più vicina a conquistare la salvezza matematica e potrebbe ottenerla già…

4 ore ago

Kovacic torna in Serie A, affare a sorpresa e Inter tradita

Il nome di Mateo Kovacic torna al centro del mercato, con una big di Serie…

5 ore ago

Fiorentina, senti Brescianini: “Voglio riuscire a diventare un punto fermo e poi raggiungere l’Europa”

Marco Brescianini guarda avanti e si concentra sulla prossima sfida contro la Roma, senza lasciarsi…

5 ore ago

Fiorentina, futuro incerto e riscatto in bilico: Paratici ci pensa, tutto nelle mani di Vanoli

Daniele Rugani si gioca il futuro alla Fiorentina in questo finale di stagione. Arrivato a…

5 ore ago