Beccantini%3A+%26%238220%3BIl+motivo+per+cui+Palladino+mi+ha+sorpreso+pi%C3%B9+di+tutti%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/165879385606/beccantini-il-motivo-per-cui-palladino-mi-ha-sorpreso-piu-di-tutti/amp/

Beccantini: “Il motivo per cui Palladino mi ha sorpreso più di tutti”

Intervenuto a Radio Bruno, Roberto Beccantini ha detto la sua sull’andamento della Fiorentina di Raffaele Palladino, ponendo l’accento proprio sulle qualità tattiche e caratteriali dell’ex allenatore del Monza:

Roberto Beccantini si definisce stupito da Raffaele Palladino

Non so se questo grande equilibrio durerà ancora a lungo, ma è un campionato davvero entusiasmante. In testa vedo Inter, Napoli e poi Juventus e Milan. La Fiorentina mi ha sorpreso più di ogni altra squadra, e per questo devo fare i complimenti a Raffaele Palladino per aver cambiato modulo a stagione in corso: ha mostrato carattere e personalità.

Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina

Bologna-Fiorentina, le probabili formazioni del match

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski/Ravaglia; Posch/Holm, Lucumì, Beukema, Lykogiannis/De Silvestri; Freuler/Moro, Pobega; Ndoye, Odgaard, Dominguez/Karlsson, Castro. Allenatore: Italiano. 

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo’, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli/Mandragora, Cataldi/Richardson; Sottil, Beltrán/Gudmundsson, Sottil; Kean. Allenatore: Palladino. 

Edoardo Bove fa il suo ritorno al Viola Park di Bagno a Ripoli

Il centrocampista è arrivato negli scorsi minuti al Viola Park a bordo della sua auto e si è intrattenuto con i tifosi presenti per qualche autografo e qualche foto ricordo. Successivamente, è entrato nel centro sportivo per salutare i compagni e dare loro l’in bocca al lupo per il delicato match di domani contro il Bologna. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Disastro Berrettini in classifica ATP, il tifoso viola è precipitato

Il momento di Matteo Berrettini nella classifica ATP continua a far discutere. Secondo le ultime…

8 ore ago

Panchina Fiorentina, Zazzaroni a sorpresa: “Paratici mi ha detto che…”

Il direttore Ivan Zazzaroni ha riferito una confidenza attribuita a Fabio Paratici, secondo cui la…

10 ore ago

Roma-Fiorentina, occhio ai numeri: è lui il pericolo principale per i viola

Uno dei recuperi più importanti degli ultimi giorni in casa Roma, prossima avversaria della Fiorentina…

10 ore ago

Paratici pronto a versare 27 milioni: decisione in arrivo

La Fiorentina inizia a guardare al futuro, ma alcune scelte sembrano già obbligate. Il riscatto…

11 ore ago

Roma-Fiorentina, Gasperini pronto a sorridere: torna un suo pupillo

Manca sempre meno alla sfida tra la Roma di Gasperini e la Fiorentina di Vanoli.…

12 ore ago

Stadio, il caso Franchi si accende: tra accordi, dubbi e la reazione a sorpresa della Sindaca

Il tema dello stadio Artemio Franchi continua a tenere banco a Firenze, con nuovi sviluppi…

12 ore ago