Intervenuto a Radio Bruno, Roberto Beccantini ha detto la sua sull’andamento della Fiorentina di Raffaele Palladino, ponendo l’accento proprio sulle qualità tattiche e caratteriali dell’ex allenatore del Monza:
Non so se questo grande equilibrio durerà ancora a lungo, ma è un campionato davvero entusiasmante. In testa vedo Inter, Napoli e poi Juventus e Milan. La Fiorentina mi ha sorpreso più di ogni altra squadra, e per questo devo fare i complimenti a Raffaele Palladino per aver cambiato modulo a stagione in corso: ha mostrato carattere e personalità.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski/Ravaglia; Posch/Holm, Lucumì, Beukema, Lykogiannis/De Silvestri; Freuler/Moro, Pobega; Ndoye, Odgaard, Dominguez/Karlsson, Castro. Allenatore: Italiano.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo’, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli/Mandragora, Cataldi/Richardson; Sottil, Beltrán/Gudmundsson, Sottil; Kean. Allenatore: Palladino.
Il centrocampista è arrivato negli scorsi minuti al Viola Park a bordo della sua auto e si è intrattenuto con i tifosi presenti per qualche autografo e qualche foto ricordo. Successivamente, è entrato nel centro sportivo per salutare i compagni e dare loro l’in bocca al lupo per il delicato match di domani contro il Bologna.
Il momento di Matteo Berrettini nella classifica ATP continua a far discutere. Secondo le ultime…
Il direttore Ivan Zazzaroni ha riferito una confidenza attribuita a Fabio Paratici, secondo cui la…
Uno dei recuperi più importanti degli ultimi giorni in casa Roma, prossima avversaria della Fiorentina…
La Fiorentina inizia a guardare al futuro, ma alcune scelte sembrano già obbligate. Il riscatto…
Manca sempre meno alla sfida tra la Roma di Gasperini e la Fiorentina di Vanoli.…
Il tema dello stadio Artemio Franchi continua a tenere banco a Firenze, con nuovi sviluppi…