Domenico Maietta, ex difensore del Verona, è intervenuto a Radio Bruno Toscana, per analizzare la situazione in vista della sfida tra gli scaligeri e la Fiorentina.
La squadra è ferita, ma sta bene. Ci sono ancora tre punti di vantaggio sul Parma diciottesimo. Sono stati mesi movimentati con il caos del cambio di società e un mercato di gennaio così così, ma è sempre a battagliare contro qualunque avversario. Soprattutto in casa, cerca di fare fortino.
Su carta, fra le due rose, non c’è paragone. Ma la Fiorentina deve stare attenta alla gara del Verona, ci si può aspettare di tutto. Zanetti punterà a non far giocare la squadra di Palladino. Se la Viola vuole raggiungere i suoi obiettivi, deve tornare a fare punti. Non può sbagliare contro Verona e Lecce.
Ottimo giocatore, c’è qualità. Però non so se giocherà dal primo minuto contro la Fiorentina, c’è qualcosa di speciale nelle gare contro le ex. L’impatto con Verona comunque è stato positivo. Comuzzo? Piace a mezza Europa, è un difensore bravo in tutto. Le panchine potrebbe essere un sintomo della necessità del ragazzo di recuperare mentalmente, a gennaio è stato cercato da tanti grossi club. In ogni caso ha tutto per diventare un grande campione.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…