Intervenuto a Radio Bruno, Enrico Castellacci ha commentato la diagnosi dell’infortunio occorso a Riccardo Sottil durante il match di ieri sera contro il Brugge. Queste le parole di Castellacci:
L’infortunio di Sottil si vede spesso nel mondo del ciclismo, nel calcio è molto raro. È una frattura che io operavo per far recuperare il più rapidamente possibile, senza chirurgia il rientro potrebbe essere previsto in 35/40 giorni. Dopo questo infortunio può comunque svolgere un po’ di attività per non perdere la condizione. Sinceramente non vedo grandi problemi in vista del rientro, dopo la completa guarigione non gli porterà altre complicazioni.
Vivo per questi momenti, li ho sempre sognati, che serata fantastica, purtroppo per queste ultime partite non potrò essere presente e questo mi provoca un enorme vuoto dentro, Fortunatamente il recupero sarà veloce e poi sarò di nuovo pronto a rivivere momenti così. Per me sarà un’ ulteriore Rinascita. Adesso ci aspetta il secondo round per provare a fare qualcosa di magico. Grazie a tutti dei messaggi, un abbraccio.
È stato riproposto lì perché aveva fatto una grande partita contro il Sassuolo, sapevo che poteva ripetersi perché sta benissimo. Ha fatto ammonire gli avversari, ha creato caos, ha fatto un gran bel gol. Mi dispiace perché poi si è fatto male in maniera grave: credo che l’abbiamo perso da qui alla fine della stagione.
L'allenatore della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk ha diramato la lista dei convocati ufficiali per la…
Il tecnico della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk è intervenuto in conferenza stampa presso lo stadio…
La sindaca di Firenze Sara Funaro ha rivelato qualche giorno fa il calendario aggiornato del…
Il centrocampista della Dinamo Kiev Mykola Shaparenko ha preso la parola presso la sala stampa…
Il cammino della Fiorentina in campionato si sta complicando di giornata in giornata e il…
Lewis Hamilton ha già deciso una cosa molto importante in vista del 2026 e quello…