Intervenuto a Radio Bruno, Enrico Castellacci ha commentato la diagnosi dell’infortunio occorso a Riccardo Sottil durante il match di ieri sera contro il Brugge. Queste le parole di Castellacci:
L’infortunio di Sottil si vede spesso nel mondo del ciclismo, nel calcio è molto raro. È una frattura che io operavo per far recuperare il più rapidamente possibile, senza chirurgia il rientro potrebbe essere previsto in 35/40 giorni. Dopo questo infortunio può comunque svolgere un po’ di attività per non perdere la condizione. Sinceramente non vedo grandi problemi in vista del rientro, dopo la completa guarigione non gli porterà altre complicazioni.
Vivo per questi momenti, li ho sempre sognati, che serata fantastica, purtroppo per queste ultime partite non potrò essere presente e questo mi provoca un enorme vuoto dentro, Fortunatamente il recupero sarà veloce e poi sarò di nuovo pronto a rivivere momenti così. Per me sarà un’ ulteriore Rinascita. Adesso ci aspetta il secondo round per provare a fare qualcosa di magico. Grazie a tutti dei messaggi, un abbraccio.
È stato riproposto lì perché aveva fatto una grande partita contro il Sassuolo, sapevo che poteva ripetersi perché sta benissimo. Ha fatto ammonire gli avversari, ha creato caos, ha fatto un gran bel gol. Mi dispiace perché poi si è fatto male in maniera grave: credo che l’abbiamo perso da qui alla fine della stagione.
L’ACF Fiorentina si prepara al delicato derby contro il Pisa Sporting Club, con un unico…
Riflettori puantati sulla crescita dell’ACF Fiorentina alla vigilia della sfida contro il Pisa Sporting Club.…
Si avvicina la sfida toscana tra la Fiorentine e il Pisa .Al centro dell’attenzione c’è…
Cresce l’attesa per Fiorentina-Pisa, derby toscano che mette in palio punti pesanti e riaccende una…
Tra i problemi che continuano a preoccupare e tormentare la Juventus guidata da Luciano Spalletti,…
Il Tottenham Hotspur ha deciso di ripartire da Igor Tudor. Il tecnico croato, con un…