Intervenuto a Radio Bruno, Enrico Castellacci ha commentato la diagnosi dell’infortunio occorso a Riccardo Sottil durante il match di ieri sera contro il Brugge. Queste le parole di Castellacci:
L’infortunio di Sottil si vede spesso nel mondo del ciclismo, nel calcio è molto raro. È una frattura che io operavo per far recuperare il più rapidamente possibile, senza chirurgia il rientro potrebbe essere previsto in 35/40 giorni. Dopo questo infortunio può comunque svolgere un po’ di attività per non perdere la condizione. Sinceramente non vedo grandi problemi in vista del rientro, dopo la completa guarigione non gli porterà altre complicazioni.
Vivo per questi momenti, li ho sempre sognati, che serata fantastica, purtroppo per queste ultime partite non potrò essere presente e questo mi provoca un enorme vuoto dentro, Fortunatamente il recupero sarà veloce e poi sarò di nuovo pronto a rivivere momenti così. Per me sarà un’ ulteriore Rinascita. Adesso ci aspetta il secondo round per provare a fare qualcosa di magico. Grazie a tutti dei messaggi, un abbraccio.
È stato riproposto lì perché aveva fatto una grande partita contro il Sassuolo, sapevo che poteva ripetersi perché sta benissimo. Ha fatto ammonire gli avversari, ha creato caos, ha fatto un gran bel gol. Mi dispiace perché poi si è fatto male in maniera grave: credo che l’abbiamo perso da qui alla fine della stagione.
Il ritorno di Roberto Mancini sulla panchina della Nazionale potrebbe rappresentare una nuova opportunità per…
Il mercato della Juventus continua a muoversi su più fronti. Tra i nomi finiti sul…
Nel mercato non esiste una sola strada per arrivare al risultato. Un direttore sportivo deve…
Il futuro di Moise Kean resta uno dei temi più caldi del mercato della Fiorentina.…
La Fiorentina ha scelto nelle ultime settimane il proprio punto di riferimento tra i pali…
La FIGC, attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, ha infatti confermato di aver…