Marin Pongracic (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto direttamente dal ritiro della Nazionale Croata per gli impegni di qualificazione ai prossimi Mondiali in Nord-America, Marin Pongracic ha parlato anche del suo futuro alla Fiorentina dopo questa prima stagione al Franchi e a Firenze:
Alla fine penso sia stata una stagione positiva, con 65 punti ottenuti. Le squadre più in alto di noi avevano tanti punti e non è stato facile avvicinarsi a loro. C’è grande qualità nelle prime nove di campionato, possiamo essere pienamente soddisfatti. Ci dispiace non essere arrivati in finale di Conference League, ma questo è il calcio. Futuro? Ho ancora un contratto, sono molto felice: voglio continuare con la Fiorentina, abbiamo ambizioni e possibilità di successo!
La Fiorentina ha fatto un bel campionato, sono arrivati anche in semifinale di Conference League. Hanno avuto un ottimo centravanti che ha fatto tantissimo gol, ovvero Kean, però c’è stato questo addio in panchina. Hanno fatto il loro record di punti ma adesso non ci sarà Palladino: vediamo che succede con il nuovo allenatore.
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…
L'attaccante e capitano dell'Inter Lautaro Martinez si è infortunato nel corso dell'andata dei playoff di…
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…