Marin Pongracic (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto direttamente dal ritiro della Nazionale Croata per gli impegni di qualificazione ai prossimi Mondiali in Nord-America, Marin Pongracic ha parlato anche del suo futuro alla Fiorentina dopo questa prima stagione al Franchi e a Firenze:
Alla fine penso sia stata una stagione positiva, con 65 punti ottenuti. Le squadre più in alto di noi avevano tanti punti e non è stato facile avvicinarsi a loro. C’è grande qualità nelle prime nove di campionato, possiamo essere pienamente soddisfatti. Ci dispiace non essere arrivati in finale di Conference League, ma questo è il calcio. Futuro? Ho ancora un contratto, sono molto felice: voglio continuare con la Fiorentina, abbiamo ambizioni e possibilità di successo!
La Fiorentina ha fatto un bel campionato, sono arrivati anche in semifinale di Conference League. Hanno avuto un ottimo centravanti che ha fatto tantissimo gol, ovvero Kean, però c’è stato questo addio in panchina. Hanno fatto il loro record di punti ma adesso non ci sarà Palladino: vediamo che succede con il nuovo allenatore.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…