Marin Pongracic (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto direttamente dal ritiro della Nazionale Croata per gli impegni di qualificazione ai prossimi Mondiali in Nord-America, Marin Pongracic ha parlato anche del suo futuro alla Fiorentina dopo questa prima stagione al Franchi e a Firenze:
Alla fine penso sia stata una stagione positiva, con 65 punti ottenuti. Le squadre più in alto di noi avevano tanti punti e non è stato facile avvicinarsi a loro. C’è grande qualità nelle prime nove di campionato, possiamo essere pienamente soddisfatti. Ci dispiace non essere arrivati in finale di Conference League, ma questo è il calcio. Futuro? Ho ancora un contratto, sono molto felice: voglio continuare con la Fiorentina, abbiamo ambizioni e possibilità di successo!
La Fiorentina ha fatto un bel campionato, sono arrivati anche in semifinale di Conference League. Hanno avuto un ottimo centravanti che ha fatto tantissimo gol, ovvero Kean, però c’è stato questo addio in panchina. Hanno fatto il loro record di punti ma adesso non ci sarà Palladino: vediamo che succede con il nuovo allenatore.
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poco la Dynamo Kiev guidata da mister Kostyuk.…
La Fiorentina di Paolo Vanoli non sta certamente attraversando un periodo facile in termini di…
La Viola guidata da Paolo Vanoli si appresta ad affrontare una Dynamo Kiev in evidente…