Come riportato dal sito ufficiale del Frosinone, l’ex portiere della Fiorentina si è infortunato durante un allenamento.
Frosinone Calcio comunica che in data odierna il calciatore Michele Cerofolini è stato sottoposto ad intervento chirurgico in artroscopia per il trattamento della lesione del menisco interno. L’intervento, eseguito dal Prof. Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo.
Manchester e Firenze non sono poi così diverse, quando i riferimenti sono il campo da calcio e una porta da difendere a tutti i costi. A novembre compirà 34 anni, ma De Gea spinge per tornare tra i portieri più forti del mondo. Firenze spinge per vederlo titolare anche in campionato, dopo la super notte europea, culminata con il rigore parato nella lotteria. Palladino in questa pausa dovrà ragionare molto bene sulla gestione dei due portieri. De Gea intanto resta concentrato sul suo obiettivo senza distrazioni, dispensando esperienza, tranquillità e consigli ai compagni
La Juventus sta incontrando con Luciano Spalletti le stesse difficoltà, più o meno, che ha…
Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, attende il ritorno in campo di un giovane talento…
Dopo quasi sette settimane senza successi, la Fiorentina finalmente sorride: la vittoria per 2-0 contro…
La storia degli incroci tra Fiorentina e Hellas Verona racconta di una sfida mai banale,…
Per la sfida tra Fiorentina e Dinamo Kiev, valida per la quinta giornata della fase…
La sfida tra Fiorentina e Hellas Verona di domenica 14 dicembre arriva in un momento…