Ecco come titolano sulla Fiorentina le maggiori testate giornalistiche questa mattina:
La Gazzetta dello Sport: “Fiorentina: Bellanova idea per la fascia destra”. Il difensore, adesso riscattato dal Cagliari, fa gola a molte compagini italiane, tra cui la Fiorentina.
Corriere dello Sport: “Amrabat allontana l’acquisto di Torreira”; “Savanier e Sensi nel mirino della Viola”; “Tutti i 19 rientri, da Pulgar a Kouame”. Il non-riscatto di Torreira e la possibilità per Amrabat di diventare il fulcro della mediana gigliata; due nomi per il centrocampo della Fiorentina; i rientri dei prestiti e le decisioni sul loro futuro.
La Nazione: “Lucas, opzione scaduta. Bellanova: parte l’asta”; “Italiano e tutti i nodi da sciogliere dopo aver raggiunto gli obiettivi”; “Torreira tifa per Firenze: ‘Mi sono sentito amato'”; “Drago, finale amaro per il flop con i piedi. Ce ne pentiremo?”. Torreira non riscattato e il tentativo della Fiorentina per Bellanova del Cagliari; il tecnico viola, Vincenzo Italiano, e la programmazione del futuro suo e della squadra; le dichiarazioni d’amore per Firenze del centrocampista Lucas Torreira; l’addio di Dragowski.
La Repubblica: “Torreira, trattative e messaggi d’amore: ‘Voglio restare qui'”. Le dichiarazioni di Lucas Torreira e l’amore per Firenze e la Fiorentina.
C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…