Prade+%28Sky%29%3A+%26%238220%3BSiamo+abituati+a+certe+partite%2C+ci+siamo+sbloccati%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/166114266630/prade-sky-siamo-abituati-a-certe-partite-ci-siamo-sbloccati/amp/

Prade (Sky): “Siamo abituati a certe partite, ci siamo sbloccati”

ll direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, è intervenuto ai microfoni di Sky, prima della sfida tra la viola e il Club Brugge.

Le parole di Pradè

La soddisfazione di essere qui è enorme, per noi un grande traguardo ma sarebbe bellissimo, un sogno regalare un’altra finale a tutti quanti. Secondo me siamo una squadra che ha sempre espresso tantissimo. Solo in campionato abbiamo preso una ventina di pali, più sette/otto le coppe, abbiamo sbagliato tanti rigori. Ora che facciamo gol siamo anche più sereni. L’esperienza fa più della conoscenza: siamo abituati a giocare certe partite

Kouame e la voglia di vincere

Anche l’attaccante Christian Kouamé ha parlato ai microfoni di Sky prima della gara di ritorno delle semifinali di Conference League.

La stiamo vivendo tranquillamente, dobbiamo giocare come abbiamo sempre fatto. Solo così possiamo arrivare in fondo. Il vantaggio non cambia nulla, abbiamo solo un risultato qua, non il pareggio ma la vittoria

L’atmosfera pre-partita descritta da Ikonè

Questo pomeriggio Jonathan Ikone è intervenuto sul magazine ufficiale della UEFA. Qui l’attaccante della Fiorentina ha rilasciato una serie di dichiarazioni in vista della partita di oggi pomeriggio contro il Club Brugge.

Si respira una bella atmosfera nel nostro spogliatoio. Stiamo bene e, adesso, va tutto alla grande. Finalmente ho imparato a parlare bene l’italiano, anche se riuscivo comunque a capirlo anche prima. Dobbiamo comunque dimostrare sul campo quanto stiamo bene. Vogliamo in tutti i modi vincere la semifinale e alzare un trofeo, sarebbe la conclusione perfetta di una buona stagione. Passato? Sì, sono cresciuto con Mbappe. Quando ci vediamo raccontiamo spesso di quando siamo cresciuti insieme, nessuno potrà portarci via cio che è stato

Nuovo logo stemma Fiorentina ACF giglio
Rebecca Di Gregorio

Published by
Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Stipendi Fiorentina 2025/2026, al comando Kean, seguono De Gea e Gosens: ecco quanto guadagnano

La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…

17 ore ago

Fazzini, Dodo e Sohm si allenano al Viola Park: Pioli vuole averli per il Milan

La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…

18 ore ago

Verso Estonia-Italia, Gattuso ha le idee chiare sul tandem Kean-Retegui, dubbi sugli esterni

Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…

18 ore ago

Classifica monte ingaggi Serie A 2025/2026: ecco dove si posiziona la Fiorentina

La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…

19 ore ago

Sottil sul trasferimento al Lecce: “Alla Fiorentina devo molto ma volevo sentirmi protagonista”

In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…

19 ore ago

Milan-Fiorentina, la sfida tra Allegri e i suoi ‘ex’ pupilli della Juventus

In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…

20 ore ago