Albert Gudmundsson (Photo by Timothy Rogers/Getty Images via One Football)
Tra le tante note dolenti della gara disputata dalla Fiorentina ieri sera contro il Napoli c’è anche la fase offensiva. I passaggi dei viola per gli attaccanti specie nel primo tempo erano eccessivamente prevedibili e nella maggior parte dei casi finivano per essere intercettati dal centrocampo avversario. E’ mancato appunto un giocatore che desse imprevedibilità davanti come Albert Gudmundsson, fermato dall’infortunio in nazionale. Come riportato da La Nazione dopo il provino finale nella mattinata di ieri si è scelto di non rischiare il giocatore.
Gudmundsson in questi ultimi giorni aveva lavorato in palestra. Senza palla dunque ma a partire dall’inizio della prossima settimana dovrebbe tornare in gruppo a pieno regime e dunque essere schierabile magari anche dal primo minuto contro il Como la prossima domenica al Franchi. Fin qui si è scelta cautela ma l’infortunio per fortuna non era grave e dunque la sua presenza tra sette giorni non pare essere in dubbio.
Presenze d'eccezione sugli spalti del Franchi, soprattutto in ottica calciomercato. Perché a vedere Fiorentina-Milan in…
La Fiorentina scenderà in campo contro il Bologna per la prossima giornata di campionato, la…
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…
Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…
Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…