La Fiorentina Primavera oggi scende in campo contro la Lazio per un nuovo match di campionato. 

La formazione viola

Fiorentina (3-4-3): Leonardelli; Kouadio, Baroncelli, Romani; Trapani, Gudelevicius, Harder, Scuderi; Rubino, Keita, Braschi. A disp: Vannucchi, Sadotti, Lamouliatte, Tarantino, Ievoli, Evangelista, Puzzoli, Deli, Elia, Mazzeo, Angiolini. All: Galloppa.

Fiorentina femminile: il sogno della Champions League continua

Dopo aver conquistato con determinazione lo spareggio per la Champions League, che si traduce nel match odierno al Viola Park, con fischio d'inizio alle ore 15, la Fiorentina femminile ha un solo imperativo: battere la Roma. Come sottolineato da La Nazione, la squadra è chiamata a completare un'entusiasmante rimonta, trasformando il sogno in realtà e regalando ai propri tifosi un traguardo storico: il terzo posto che spalancherebbe le porte della Champions League.

fiorentina-v-napoli-women-serie-a
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via OneFootball)

Parola a De La Fuente

Siamo alla terza finale in un anno con la Roma campione d’Italia. Questo ci deve riempire d’orgoglio e far capire che la determinazione ed il cuore messi nelle ultime gare sono la strada giusta per raggiungere la Champions League. Sappiamo che non è una partita come le altre, ma è stata preparata con la determinazione delle ultime gare che ci hanno condotto fin qui. Dobbiamo solo vincere, ma sappiamo anche che dobbiamo giocare col cuore e con la massima determinazione.

Venezia-Fiorentina, conosciamo meglio lo stadio Penzo: i dati sul settore ospiti e non solo
Zazzaroni: "Palladino accostato alla Roma? La risposta dell'agente..."

💬 Commenti