La Fiorentina Primavera oggi scende in campo contro la Lazio per un nuovo match di campionato.
Fiorentina (3-4-3): Leonardelli; Kouadio, Baroncelli, Romani; Trapani, Gudelevicius, Harder, Scuderi; Rubino, Keita, Braschi. A disp: Vannucchi, Sadotti, Lamouliatte, Tarantino, Ievoli, Evangelista, Puzzoli, Deli, Elia, Mazzeo, Angiolini. All: Galloppa.
Dopo aver conquistato con determinazione lo spareggio per la Champions League, che si traduce nel match odierno al Viola Park, con fischio d’inizio alle ore 15, la Fiorentina femminile ha un solo imperativo: battere la Roma. Come sottolineato da La Nazione, la squadra è chiamata a completare un’entusiasmante rimonta, trasformando il sogno in realtà e regalando ai propri tifosi un traguardo storico: il terzo posto che spalancherebbe le porte della Champions League.
Siamo alla terza finale in un anno con la Roma campione d’Italia. Questo ci deve riempire d’orgoglio e far capire che la determinazione ed il cuore messi nelle ultime gare sono la strada giusta per raggiungere la Champions League. Sappiamo che non è una partita come le altre, ma è stata preparata con la determinazione delle ultime gare che ci hanno condotto fin qui. Dobbiamo solo vincere, ma sappiamo anche che dobbiamo giocare col cuore e con la massima determinazione.
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…