Beltran: dal suo addio dipendono anche le entrate e finora c'è poco interesse
La Nazione questa mattina si sofferma sulla situazione di Lucas Beltran che non sembra rientrare più nei piani della Fiorentina

I movimenti in attacco dipendono da Kean e Beltran
Come riportato da La Nazione questa mattina, molto del mercato in entrata della Fiorentina per quanto concerne il parco attaccanti dipende da Moise Kean e da Lucas Beltran. Sul primo la situazione è chiara: se un club si presenterà entro il 15 luglio con i 52 milioni della clausola e incontrerà il gradimento del giocatore quest'ultimo partirà. La Fiorentina è spettatrice in questo senso e quello che poteva fare per convincere l'attaccante a restare lo ha fatto. I viola si sono mossi preventivamente con l'entourage di Piccoli sondando il terreno. Per l'alternativa a Kean qualora restasse invece molto dipende anche da Lucas Beltran.

Beltran blocca l'arrivo di Esposito
La Fiorentina ha già identificato il possibile sostituto di Beltran e si tratta di Sebastiano Esposito. L'Inter lo cede volentieri ad un anno dalla scadenza del contratto ma senza la cessione dell'argentino i viola non possono affondare il colpo. Il vero problema è che il numero 9 ha pochi estimatori. A parte l'interesse del River in Argentina che però non ha presentato offerte ufficiali ancora, fin qui non ci sono movimenti concreti da segnalare.