L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si concentra sul centrocampo della Fiorentina e sulle possibili scelte di Vincenzo Italiano in vista della sfida contro l’Atalanta.
Questo quanto riportato sulle pagine della rosea:
“Domenica contro l’Atalanta sarà ancora una mediana di senatori. Arthur e Bonaventura quindi andranno verso la sesta gara consecutiva dal primo minuto. L’appuntamento, dopo il pari interno con il Lecce ed il tonfo di San Siro coi nerazzurri, è di quelli da non sbagliare, l’avversaria tostissima (leggasi Atalanta) e le gambe tornate forti. Mandragora (favorito) e Duncan a giocarsi l’altro posto con l’ex Torino impiegato fino ad ora titolare quattro volte su cinque.
Poi si cambierà. E’ tempo di esami. Barak ha voglia di recuperare il tempo perduto, i muscoli di Duncan serviranno molto spesso, c’è Infantino che ha sorpreso in positivo lo staff tecnico e soprattutto verrà inserito Maxime Lopez: considerato a tutti gli effetti un titolare in più al pari di chi, titolare, fino ad ora è stato. La Fiorentina lo ha seguito per oltre un anno riuscendo finalmente a portarlo a Firenze. Con l’Atalanta sarà squalificato ma già in Belgio (con il Genk) si respira aria di esordio. Perché Italiano le lingue a terra come a San Siro non le vuole più vedere”.
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…