Ecco le parole di Denzel Dumfries ai microfoni di Dazn nel prepartita di Fiorentina-Inter.
Fiorentina-Inter sarà il match valido per la 14a giornata del campionato. Il calcio d’inizio è in programma alle ore 18:00 al Franchi.
Ecco le parole del nerazzurro Dumfries:
Sei fresco di rinnovo. Quanto sei contento e cosa ti aspetti dalla partita contro la Fiorentina?
“Sono molto contento del rinnovo, ringrazio i tifosi e la società che hanno creduto in me. Sto bene all’Inter. Oggi è tosta, la Fiorentina è una squadra bella e forte, ma dobbiamo rimanere concentrati e compatti in partite come queste.”
La fiorentina attacca molto, come vi siete preparati? E soprattutto come ti sei preparato?
“Sono state due belle settimane di allenamento, ho lavorato molto. Mi sento pronto e sono pronto, anche a giocare di contrattacco.”
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Bove; Kean. All. Palladino
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi
Il futuro di Moise Kean torna improvvisamente al centro del mercato estivo. L’attaccante della Fiorentina,…
Fiorentina e Sassuolo si affronteranno nel lunch match domenicale di Serie A. L'attenzione è tutta…
Fiorentina e Sassuolo si affronteranno tra pochi giorni per la giornata numero 34 del campionato…
La Fiorentina e i giovani. Un filo sottile che lega il presente al futuro, verso…
Il restyling dello Stadio Artemio Franchi prosegue secondo il cronoprogramma, con aggiornamenti importanti emersi in…
Il nome di Nicolò Zaniolo torna a circolare con forza nel mercato estivo. L’attaccante, attualmente…