Juventus%2C+contro+la+Fiorentina+si+spera+nel+rientro+di+un+infortunato+di+lusso%3A+le+ultime
fiorentinaunocom
/news/166441422342/juventus-contro-la-fiorentina-si-spera-nel-rientro-di-un-infortunato-di-lusso-le-ultime/amp/

Juventus, contro la Fiorentina si spera nel rientro di un infortunato di lusso: le ultime

Nelle proprie pagine odierne, la Gazzetta dello Sport analizza la situazione infortunati in casa Juventus in vista della super sfida dello stadio Franchi conto la Fiorentina in programma questa domenica: 

Juventus, Conceiçao prova il rientro contro la Fiorentina

La Juventus prova a dimenticare la batosta subita contro l’Atalanta nell’ultimo turno di campionato e la contestazione dei tifosi. Ieri, dopo un lunedì di riposo, alla Continassa hanno inaugurato l’operazione Fiorentina. Per la partita di domenica al Franchi – ultima tappa prima della pausa per le nazionali – Thiago Motta conta di recuperare almeno due-tre giocatori. Oltre a Nicolò Savona e Jonas Rouhi, cresce la fiducia per Francisco Conceiçao. Il portoghese, infortunatosi alla coscia prima del Verona, corre verso la panchina e un impiego part-time a Firenze. Sarà decisivo il provino che l’ex Porto sosterrà a ridosso della partenza per la Toscana.

Thiago Motta, allenatore Juventus

Fiorentina-Juventus: l’arbitro sarà Fabbri, al VAR La Penna

FIORENTINA – JUVENTUS     h. 18.00

FABBRI

PERETTI – IMPERIALE

IV:       ZUFFERLI

VAR:      LA PENNA

AVAR:      DOVERI

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Convocato una volta in nazionale, ora può essere il secondo colpo viola in difesa

La Fiorentina prepara un colpo in questa sessione di calciomercato estivo per la rosa di…

9 ore ago

Esclusivo: Lazzari nel mirino della Fiorentina, offerta low cost alla Lazio: i dettagli

Noi di Fiorentinauno.com vi portiamo adesso un'esclusiva raccolta dalla nostra redazione per quanto riguarda un…

14 ore ago

2 milioni sul piatto, la viola dice no: il calciatore torna a Firenze

Grandi cambiamenti in casa Fiorentina come annunciato dal direttore generale Alessandro Ferrari e Fabio Paratici…

16 ore ago

Dopo Thorstvedt, la Fiorentina ottiene un altro sì: pronto il colpo

Il centrocampo resta uno dei reparti destinati a cambiare volto nel corso dell'estate. La Fiorentina…

17 ore ago

Paratici va alla caccia di un esterno e di un centrale: i nomi per la difesa della Fiorentina

La Fiorentina continua a lavorare anche per rinforzare la difesa, reparto destinato a subire diversi…

17 ore ago

Comuzzo verso l’addio, nuova maglia in Serie A: una big fa sul serio

Pietro Comuzzo potrebbe salutare la Fiorentina in questa sessione di calciomercato. Il giocatore è stato…

18 ore ago