Foto di Giacomo Morini ©
Rassegna stampa

Verso Milan-Fiorentina, ACF e la carica degli ex: Piatek...

La Fiorentina si prepara ad affrontare il Milan in trasferta nella giornata di domenica, in cui potrà contare su Piatek, Bonaventura e Saponara (ex Milan)

L'edizione odierna di Tuttosport riflette sugli ex Milan su cui potrà contare la Fiorentina per fare risultato a San Siro. Effettivamente, Krzysztof Piątek, Jack Bonaventura e Riccardo Saponara conoscono già il sopracitato stadio, e torneranno dai loro ex tifosi nella speranza stavolta di raccogliere punti con la maglia della Fiorentina. Specialmente Saponara potrebbe essere incisivo: l'ex Empoli ha infatti segnato ben quattro gol al Milan in carriera. 

Per quanto riguarda invece Krzysztof Piątek, il centravanti polacco affronterà per la primissima volta il Milan da avversario, e per la seconda volta in generale. Infatti, l'ex Genoa ha giocato una sola volta contro i rossoneri, proprio con la maglia del Grifone. Infine, Jack Bonaventura, grande ex del Milan (155 presenze e 30 gol) potrà essere determinante sia grazie alla sua tecnica si, grazie alla sua esperienza. 

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Rassegna stampa, i titoli di oggi sulla Fiorentina