La Fiorentina di quest’anno rispetto alla scorsa stagione ha certamente nel proprio motore un Nico Gonzalez in più. L’esterno argentino, arrivato a Firenze con la targa dell’acquisto più costoso della storia del club, sta dimostrando di partita in partita di essere un giocatore di livello internazionale. Basti pensare che solo nelle ultime quattro gare ha inciso su quattro reti realizziate dalla propria squadra.
Nello specifico, nella gara vinta infatti ieri dalla squadra Italiano a Bologna, l’argentino ha preso parte a tutti e tre i goal realizzati dai viola, realizzando un assist in occasione dell’uno a zero di Maleh, procurandosi la punizione trasformata poi da Biraghi, e ottenendo anche il calcio di rigore segnato da Vlahovic.
Con lui in campo la sensazione di una maggiore pericolosità offensiva della Fiorentina è netta, e le parole al miele del del giocatore nei confronti di Firenze e della squadra non possono che far innamorare ancora di più i tifosi. Fonte Corriere dello Sport.
Non arrivano buone notizie in sede di mercato per l'Inter con i nerazzurri che dovranno…
Moise Kean si sta prendendo la Fiorentina, partita dopo partita. Lattaccante classe 2000 ha scelto…
È iniziata la settimana che terrà incollati milioni di italiani sui canali Rai dove verrà…
Inizia il countdown per Fiorentina-Jagiellonia, gara di ritorno del playoff di Conference League in programma…
Nei giorni scorsi, da Torino, parlavano di una Juventus a caccia di un nuovo portiere…
La UEFA ha reso note le designazioni arbitrali per le gare di ritorno dei playoff…